Testa ubriaca e senso di instabilità

Buona sera,vorrei avere un consulto.È dal mese di agosto che ho la sensazione di testa vuota come se fossi eternamente ubriaca,con poca concentrazione.ho fatto varie indagini tra cui analisi del sangue,visita otorino,visita cardiologica ed infine neurologica da quest'ultima il neurologo ha dedotto che i miei sintomi sono correlati ad ansia generalizzata e mi ha prescritto un farmaco inibitore della serotonina,che io sinceramente non ho ancora preso.io non mi sento ansiosa non capisco come mai mi senta così nonostante non ci siano fortunatamente problemi organici.mi saprebbe dare una spiegazione?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buongiorno a Lei

se non si è fidata del primo parere neurologico è cosa buona e suo pieno diritto acquisirne un secondo/una seconda opinione presso altro neurologo.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com