Gola

Buon pomeriggio,
Devo chiedere una cosa, ieri sera ero in macchina ad un certo punto mi sono sentita come se la lingua non spingeva più la saliva in gola, non sapevi ingoiare ero incapace, dopi un pò mi è passato. Oggi di nuovo, dopo mangiato, bevevo il caffè ma ero incapace nell'ingoiarlo. È un periodo in cui sono molto in tensione e sto sempre tesa. Può essere un problema legato a malattie degenerative? O qualche tipo di distrofia dei muscoli?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo che riferisce, alla Sua giovanissima età, riconosce di solito un’origine ansiosa o da stress.
Non dia importanza e se dovesse persistere effettui una visita otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE, infatti riconosco di essere tesa questo momento particolarmente.. mi sveglio spesso indolenzita, con la bocca serrata..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

infatti sembra esserci una tensione muscolare e nervosa notevole, ne parli anche col medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Mi sa che questa volta ci vorrà uno psicologo serio..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Concordo perfettamente.

Cordialità