In presenza di perviet del setto pellucida

Buongiorno , finalmente ho l esito della risonanza magnetica che secondo me non ha dato nulla di rilevante.
Indicazioni clinica:clonie arti destra in paziente con mutazione Mthfr
Non si apprezzano significative alterazioni del tessuto nervoso encefalico.Sistema ventricolare in sede di dimensioni complessivamente nella norma, in presenza di pervietà del setto pellucida.nella norma gli spazi subaracnoidei . Lo studio Angiò RM arterioso non evidenzia significative alterazioni intravraniche .dopo somministrazione di mdc non si apprezzano aree di impregnazione patologica. Reperto accessorio: modesti segni di mastoidite cronica a destra.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

l’esito della RM encefalica è nella norma.
Faccia vedere però le immagini dell’esame al neurologo.
La mastoidite è di competenza otorino, specialista al quale La invito a rivolgersi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro