Tremore mani ansia

Ho 30 anni e ho notato poche volte che mentre tengo in mano un oggetto la mano.inizia a tremare, pochi giorni fa mi è capitato di non riuscire a trattenere le feci con diarrea,

Volevo sapere siccome sono ansiosa se era dovuto a questo sono molto preoccupata, non sto dormendo la notte per paura
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

un tremore deve essere valutato direttamente mediante visita diretta in quanto ne esistono diversi tipi e per diagnosticare il tipo correttamente è necessario visionarlo e ricercare altri eventuali segni che possano chiarire la diagnosi.
Ovviamente l’ipotesi ansiosa resta valida, anche considerando la giovane età.
In prima battuta si rivolga al Suo medico curante e veda cosa Le dirà e deciderà.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dite che è per l ansia tutto ciò?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ho detto che può anche essere ansia ma il sintomo va valutato mediante visita medica.