Cefalea

Buonasera dottori,
Vorrei porre alla vostra attenzione un mio problema: molto spesso, quando trascorro molto tempo seduta in ambienti chiusi avverto fastidio e pesantezza localizzata nella regione frontale con coinvolgimento oculare, stanchezza, difficoltà di concentrazione e frequenti sbadigli, di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il permanere in un ambiente chiuso, come da lei riferito, è generalmente causa scatenante di cefalea in chi ne è predisposto. Se il disturbo è occasionale non vi dia alcun peso, ma se tende alla recidiva frequente sarebbe bene consultare un Neurologo per valutare l'opportunità di una terapia profilattica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com