Orgasmo

Buona sera, un anno fa circa, mia figlia di 2 anni giocando mi ha tirato una testata nella zona dell’ arcata sopraccigliare dx. Una botta fortissima ho ancora un “bozzettino” nella zona colpita.
Da quella botta di un anno fa ad oggi, durante il rapporto sessuale dal momento in cui inizio a provare piacere fino all orgasmo mi parte un dolore fortissimo zona occhio e zigomo che dopo l’ orgasmo diminusce ma rimane per qualche ora.
Mi devo preoccupare?dovrei fare una tac?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale che comunque, per alcune caratteristiche del dolore, non sembrerebbe essere il Suo caso.
Se il problema persiste da un anno sono certamente indicati una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee ed eventuali esami diagnostici di neuroimaging, per es. RM o TC.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro