Dolore alla testa lato sinistro da due anni

Buonasera è da ormai due anni che ho un dolore simile a una pressione nel lato sinistro della testa che è presente quasi sempre che si è esteso poi nella mandibola fino al collo. Ho fatto diverse risonanze alla testa e mandibola ed è tutto regolare sono andata da 2 neurologhi ma non hanno capito Cosa ho .il mio medico mi ha prescritto le lirica pensando ad una nevralgia ma inizialmente il dolore è calmato ma poi è subito ricomparso. Quali esami pensa devo fare ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha verificato una possibile disfunzione dell'atm presso uno gnatologo? I neurologi quale ipotesi hanno avanzato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie proverò , i neurologi hanno pensato ad un emicrania
[#3]
dopo
Utente
Per la disfunzione dell’atm io ho già fatto una risonanza della mandibola ed era tutto regolare è possibile comunque averla ?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Si, può essere ugualmente possibile una disfunzione dell’atm, serve anche un esame clinico (la visita).
In base alla sintomatologia riferita è un’ipotesi possibile.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Ok grazie verificherò , c’è qualche altra ipotesi possibile ? Perché il dolore è iniziato dal lato sinistro della testa soltanto dopo un anno si è spostato pure alla mandibola