Cannabis

Buongiorno, scrivo perché questo sabato ho fatto uso di cannabis, circa sei tiri.
È andato tutto bene fino a quando da domenica fino ad ora ovvero 2 giorni dopo provo giramenti di testa, mascella pesante e molto poca percezione tattile.
Volevo chiedere semplicemente se passerà o devo fare qualcosa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
se sei un utilizzatore abituale di Cannabis saprai che l'effetto svanisce dopo 24 ore al massimo. Se sei alla tua prima esperienza, considera l'effetto che ha su di te e medita se sia opportuno proseguire. A distanza di sei giorni come ti senti ora? Avverti ancora dei fenomeni o l'effetto è completamente svanito?

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it