Parlare Inglese dopo intervento?

Buongiorno a tutti,

ieri mi sono sottoposta a un intervento chirurgico con anestesia generale e,
subito dopo essermi svegliata, in sala operatoria, quindi ancora
in dormiveglia, con l'anestesia in circolo, che mi impediva di essere completamente cosciente
di quello che facevo, ricordo, pur se non so cosa abbia detto di preciso, di aver risposto, alle domande
dell'infermiere, in inglese.
Premetto che non sono di origine Britannica ma, essendo una persona molto solitaria, intrattengo
conversazioni per lo più online, e la maggior parte del tempo (70-80%) lo passo a leggere, scrivere e ascoltare in Inglese.
Oltre a questo, quando mi ritrovo in compagnia di me stessa, mi capita di parlare da sola in Inglese.

Com'è possibile però, che il mio cervello, durante il post intervento, dove non era ancora del tutto "sveglio",
abbia potuto in automatico replicare in questo modo?

Dite che si tratta comunque di una reazione normale, dovuta appunto, all'uso fluente di questa seconda lingua,
oppure è qualcosa che andrebbe approfondito?

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile al risveglio dopo un'anestesia generale, ancora in sala operatoria, dire cose che hanno poco senso, non riferito al Suo caso, ma in generale.
Nel caso specifico non vedo nulla di allarmante considerato che Lei utilizza frequentemente questa seconda lingua.
Si può considerare una reazione normale.
Le auguro una rapida ripresa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per le sue parole Dr. Ferraloro, mi hanno tranquillizzata molto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Mi fa piacere che si sia tranquillizzata.

Cordialmente