Info su farmaci

Buonasera, mia nonna di 88 anni è da 6 mesi ammalata di alzaimer quindi soffre d'insonnia. Il neurologo gli ha ordinato 15 gocce di rivotril da assumere la sera, per un periodo è andata bene, da un mese il rivotril non le faceva prender sonno e gli ha aggiunto il Trittico, che poi ha sospeso e ora ripreso. Alla ripresa e dopo 3 giorni di Palexia che ora ha smesso si è presentata nausea e vomito. Vorrei sapere se è possibile che i farmaci gli provocano questo in quanto vomita dopo l'assunzione del rivotril e trittico. Help
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Palexia provoca spesso vomito. Il Rivotril e il Trittico di regola no.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense