Testa

Buonasera...... Spesso sento una strana sensazione alla testa, cioè mi sembra che si muova, cioè che ci sia qualcosa che cammina dentro la testa, insomma un movimento....... Poi spesso mi fa male all'altezza delle palpebre...... Lieve dolore continuo..... E a volte ma più raramente delle fitte dietro la testa, in parte ecc...... Poi con la coda dell'occhio, vedo una macchiolina nera fissa.... Che la vedo praticamente ogni volta che guardo con la coda dell'occhio.... E sempre con coda dell'occhio, vedo una chiazza verde e rossa..... È difficile da spiegare..... Mia mamma dice che tramite analisi del sangue, a volte c'è una sigla che dice se ci sono tumori o no.... E dice anche che con i raggi si possono vedere se ci sono tumori..... Sinceramente non ne sono convinta..... Che sappia io solo con risonanza più che altro si può vedere certe cose..... La mia domanda è, potrebbe essere un tumore in base ai sintomi descritti, che sono lievi? Oppure x esserci un tumore, dovrebbero x forza farsi sentire più forti, magari anche febbre ecc, svenimenti ecc.? Oppure può essere altro? Insomma, cosa potrebbe essere? So che così non si può dire molto, ma potreste dirmi se potrebbe essere qualcosa di brutto, tumore o altro o boh? A volte vedo anche come sfuocato x un paio di secondi, nonostante io porti gli occhiali e ci vedo benissimo con essi...... Uso a volte troppo telefono e questo mi spaventa...... Poi tante volte non faccio molto movimento, sto seduta, faccio un periodo seduta, a volte invece un periodo un po' in piedi ma non molto.... Ho paura delle ischemie o altri danni alla testa!!!! Non riesco a star tranquilla...
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buonasera
Il problema della sinttomatologi potrebbe essere riconducibile ad un distrurbo somatofoemw . Va comunque esclusa altre eventuali prologia effettuando una abamesi dettaglita e una visita neurologica .
Se ha bisogno mi contatti .
Saluti
Fabio Antonaci
Www.medicinadellecefalee.it

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com