Irrorazione volto

Dopo pochi minuti di attività fisica( corsa) il mio viso appare a metà( sempre sx) rosso caldo e con sudorazione. L'altra metà rimane di colorito normale non suda e temperatura normale. Un altra situazione dove mi è capitata la stessa situazione di viso nettamente a metà si è verificata di recente dopo un bagno caldo. Non so se devo preoccuparmi e a chi rivolgermi per una situazione più chiara.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
il fenomeno che lei descrive, per il vero, non configura alcun disturbo da riferire a patologia neurologica. Se ciò Le crea invece fastidi, assimilabile ad una vaga dolenzia al volto, potrebbe essere espressione di una algia facciale. In tal caso, consulti comunque il suo medico curante per un primo check di carattere generale.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it