Possibile meningite?

Salve dottori, sto iniziando a preoccuparmi. Ho febbre bassa con forte sonnolenza e dolore al collo e nuca, ieri ho anche avuto vomito e diarrea oggi ho lo stomaco distrutto.
Quello che mi preoccupa è il dolore al collo con sonnolenza e febbre e molti giramenti di testa.
Potrebbe essere meningite?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
dalla descrizione della tua sintomatologia dubito che possa essere quanto temi, ma ovviamente attraverso un consulto online possono essere possibili solamente ipotesi a largo raggio. E' invece molto più significativo che ti faccia vedere dal tuo medico curante che ne sono certo ti rassicurerà.
Auguri e cordiali saluti

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la ringrazio per la risposta, volevo ritirare il consulto perché dopo un po ho capito di non averla, ho chiamato kl. Medico dove mi ha fatto fare delle posizioni strane e nulla mi ha detto che al 100% non la ho.
Volevo farle una domanda, sto avendo brividi di freddo anzi direi più pelle d oca ma non mi sale la febbre, vorreu capire quando sale la febbre dopo questi brividi?! E da ieri che gli. Ho ma nulla, sono sporadici e prendeno solo la schiena a volte soo. Metà