Fitte alle tempie

Salve, è da ieri che ho delle fitte sporadiche e brevi sotto la tempia sinistra a partire dal pomeriggio.. Sono fitte abbastanza forti ma della durata di pochi secondi.. Volevo chiedere cosa può essere dato che sono preoccupata possa essere un aneurisma o qualcosa di preoccupante..
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluda l'aneurisma e si tranquillizzi.
È possibile che sia un problema nevralgico, come ipotesi a distanza.
Se dovesse persistere si rivolga inizialmente al Suo medico curante, il collega Le indicherà poi come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata