Sensazioni strane.

Salve soffro di attacchi di panico da anni ormai e in questo periodo si sono trasformate in vere e proprie crisi. Da qualche giorno mi sono svegliato con degli strani sintomi che non riesco a descrivere bene. È come se avessi tanto sonno ma non sono stanco.. ho la vista offuscata , la testa , gli occhi pesanti e uno strano formicolio alle spalle. Cosa può essere? Sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che descrive sembrerebbe di origine ansiosa, tuttavia prima di arrivare a questa conclusione è opportuno escludere cause diverse, per cui una visita neurologica è indicata. Se dovesse avere esito negativo può orientarsi sul disturbo psichico e consultare uno psichiatra per curare anche gli attacchi di panico qualora non fosse ancora in terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro