Una persona molto ipocondria

Salve. Ieri sera mentre stavo prendendo una cosa nel bagagliaio della macchina si è abbassato il bagagliaio e ho tirato una botta con la testa . Ho sentito dolore all'inizio nella parte centrale della testa poi ho messo del ghiaccio ed il dolore si era pacato. Toccandomi la testa non ho notato ne sangue ne la presenza di nessun bernoccolo . Ma da ieri sera ad oggi accuso un Po di mal di testa alle tempie e precisamente sugli occhi e alcuni doloretti che si estendono sulla testa come la sensazione che mi tirasse . Sono una persona molto ipocondria per questo motivo mi faccio molto condizionare . Ho paura che ci fosse qualcosa all'interno . Lei che ne pensa ? Non ho altri sintomi .
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive si tratta di un trauma cranico lieve non commotivo, cioè senza perdita di coscienza.
Ritengo che possa stare tranquilla, al massimo un controllo dal Suo medico curante, in assenza di altri sintomi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Va benissimo la ringrazio per avermi tranquillizzata. Buona serata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata a Lei