Nevrite e sauna controindicazioni?

Salve sono in cura da tempo per una nevrite da trauma che ha colpito la fascia di nervetti sulla pelle esterna che ricopre l'asta del pene assumo acetil-carnitina e acido alfa lipoico vorrei chiederei se ci sono controindicazioni a farmi la sauna in palestra a 90 gradi. Il calore della sauna infiamma ulteriormente questi nervi?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
egregio utente,
il calore in genere non danneggia i nervi ma se avverte disagio a carico della zona traumatizzata allora deve smettere.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it