Ho attraversato anche alcuni mesi di depressione sono molto preoccupato e vorrei sapere se si

Salve, da un po’ di tempo avverto i seguenti sintomi : stress, per due mesi ho perso molti capelli, incontinenza,intorpidimento della mano sinistra(quando sono sul letto)affaticamento, mancanza di concentrazione(non riesco praticamente più a studiare) dolori alterni nella parte bassa della schiena, muscoli delle gambe molto rigidi, tremolio delle mani( non sempre), cambio di umore continuo. Ho attraversato anche alcuni mesi di depressione Sono molto preoccupato e Vorrei sapere se si tratta di sclerosi multipla
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo sintomi tipici di esordio di Sclerosi Multipla.
La sintomatologia, come impressione a distanza, sembrerebbe di natura psichica, ansiosa, ovviamente come pura ipotesi. Ha mai fatto una visita neurologica?
Ne ha parlato col Suo medico curante? In caso di risposta affermativa, cosa Le ha detto?
L'incontinenza (ritengo urinaria) è di modesta entità o importante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro