Giramenti di testa, fatica nel digerire, perdita di peso veloce

Salve, gia da una settimana mi gira la testa, me la sento intorpidita.
(Premetto che il giorno che sono stato male ho avuto una specie di calo di zuccheri, e poi la sera stessa mi sono fatto uno spinello, ma non è stato quello il problema), In più mi sembra di trovarmi in uno stato di poca lucidità (un po stordito).
Ho improvvise sudorazioni o brividi che che si presentano durante la giornata.
In questi ultimi giorni lo stomaco sento che fa rumori ecc.. e l'appetito non si fa sentire.
In bagno ci sono andato poco a fare i miei bisogni e ho notato che in questa settimana sono dimagrito di ben 6 kg.
Mi sento continuamente stanco, sia alivello fisico, sia mentale.
Sono già stato in ospedale qualche giorno fa,(lamentandomi di dolori alla testa, piccoli dolori ad altezza del petto), per capire cosa fosse, ma dagli esami che mi hanno fatto (sangue, urina ed elettrocardiogramma), risultavo star bene.
Dopo i controlli hanno detto che sono stato male per colpa dello spinello che mi sono fatto, ma l'effetto di uno spinello non dura una settimana.
Detto ciò non capisco cosa mi stia succedendo e ho bisogno di aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
dal tuo resoconto anamnestico non emerge alcuna sintomatologia che si inquadri in una specifica malattia del sistema nervoso. Ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico curante per una valutazione di carattere generale (valori della pressione arteriosa, glicemia, etc.) e per l'esecuzione di qualche esame di laboratorio.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Glicemia e pressione mi sono già state misurate più volte, sia dal mio medico curante che in ospedale, ma i valori di essi rimangono del tutto normali.
Grazie