Pulsazioni e spasmi per tutto il corpo

Salve, sono un ragazzo di 19 anni , non fumo e faccio sport.Il mio problema è che mi sento sempre pulsare da circa un anno, per tutto il giorno in testa o in altre parti del corpo.All'inizio mi veniva solo alle tempie poi col tempo mi è iniziato a venire da qualsiasi parte del corpo.Inoltre da quando ho questo problema mi tremano sempre le mani e ho frequenti spasmi in tutto il corpo(sopratutto in viso).Il mio medico curante mi ha detto che è un problema del sistema neurovegetativo prescrivendomi del "Ritalin" , che non ho usato.Vorrei un vostro consulto sul mio problema, Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
penso che la prima cosa da fare è una visita neurologica. In quella sede il neurologo valuterà, in base all'esame neurologico, se prescriverle degli accertamenti o metterlo in terapia.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro