Ha 43 anni è soffre di cervicale da + o - da 10 anni

Gentile dott.,
scrivo non per me ma per mio marito, ha 43 anni è soffre di cervicale da + o - da 10 anni. Due anni fa ha eseguito RX con esito di cervicalgia in cervicoartrosi con lieve riduzione degli spazi di scali C5-C6, C6-C7.
consiglio del medico curante di fare della fisioterapia costante, ma non ha avuto nessun riscontro.
gentilmente se può darmi un consiglio in merito in quanto i dolori persistono.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
dopo la radiografia consiglierei a suo marito una Risonanza magnetica della colonna cervicale per studiare meglio il caso.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.