Paura sclerosi multipla

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che convive con la paura di avere la sclerosi multipla da qualche settimana. I vari sintomi che ho avuto sono ad esempio la palpebra che trema piu volte al giorno da settimane, mano che si addormenta spesso, assenza stimolo pipi, stimolo defecazione ricorrente con molta aria e feci sottili quando riesco a defecare e non so se potrebbe centrare ma da piccolo ho avuto la mononucleosi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia riferita non fa pensare la sm, mi sentirei di tranquillizzarLa.
Le cause vanno ricercate altrove, si rivolga al medico curante e stia tranquillo riguardo malattie neurologiche importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro