Mal di testa frequente

Buonasera, spero di essere nella giusta categoria. Allora, ho 17 anni e sono moolto ipocondriaca, non fumo. Circa un mese fa ho avuto un incidente con l'auto e ho subito il classico colpo di frusta. Ad oggi soffro di mal di testa quasi ogni giorno, oltre ai dolori al collo e dietro le orecchie. Però soffrivo di mal di testa anche prima, infatti quest'estate sono andata a fare una visita e il dottore sospettava cefalea ma volrva fare una risonanza magnetica per essere sicuro. Io poi non l'ho fatta più questa risonanza, per paura e ora la dovrò fare per forza a causa dall'incidente. Comunque quello che mi spaventa è che questi sintomi siano legati ad altro.. come aneurisma o peggio, tumore. So che sono paroloni ma leggendo su internet mi sono molto preoccupata. Anche perché mi capita spesso di essere irritata, nervosa e di avere scarsa concentrazione. Inoltre ho disturbi del sonno. Cosa posso fare mentre aspetto di fare la risonanza che sarà tra un mese?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Ti posso solo dire di stare tranquilla perché non vedo sintomi che possano fare pensare un aneurisma cerebrale o un tumore.
Segui le indicazioni del medico e stai serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Okay, mi scusi ma non pensavo perché per registrarmi ho scritto la mia reale data di nascita e non mi ha dato alcun problema. Grazie mille per la risposta comunque
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla. Stai tranquilla.