Oppure posso solo regolare il sonno

Buongiorno a tutti premetto di stare sempre molto al cellulare, alla tv e al pc quindi ho sempre gli occhi stanchi ma è un periodo che ho sempre sonno Ho gli orari sballati con la scusa di essere sempre a casa a non fare nulla; quindi vado a letto tardi alla mattina, verso le 7 della mattina e dormo massimo fino a mezzogiorno perché appunti non ho sonno, e poi invece durante il giorno mi viene tutto su un colpo e non riesco a stare attenta a quello che studio perché ho appunto sonno Secondo voi da cosa dipende? Devo farmi visitare? Oppure posso solo regolare il sonno?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se riesce da sola a regolare il sonno anticipando gradualmente l'addormentamemto fino a portarlo ad un'ora "normale" può non fare nulla, altrimenti faccia una visita presso un Centro di medicina del sonno.
Limiti molto l’uso del cellulare e del pc in prossimità dell'ora di andare a letto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei avere se non riesco a regolare il
Sonno? qualche malattia? se dovessi recarmi in questo centro è perché ho una malattia?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, nessuna malattia, solo un problema di disregolazione del sonno che va valutato da esperti del settore nel caso non ci riuscisse da sola.

Cordialmente