Si può prendere valium insieme a lyrica e laroxil?

Gentili Dottori,
soffro di disturbo psicosomatico e prendo da ormai mesi Lyrica e Laroxil tutte le sere, in basse dosi (1 pastiglia di Lyrica e 5 gocce di Laroxil).
A causa di recenti problemi alla mandibola, che risulta contratta e mi provoca dolori, il mio dentista/gnatologo mi ha consigliato di prendere 5 GOCCE di Valium la sera per 5 giorni perchè a detta sua questo è il miglior metodo per far passare questi dolori. Questa cosa mi è stata confermata anche da un altro dentista...
Il problema è che non so se è possibile prenderlo con la cura che sto facendo...il neurologo che mi segue al momento non mi risponde da alcuni giorni (non so perchè e non ho altri recapiti) , perciò volevo intanto chiedere a voi se ci sono particolari controindicazioni sull'interazione di questi farmaci...
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il lyrica a quale dosaggio lo assume?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro