Cefalea tensiva e depressione

Salve,sono stato dal mio neurologo,8 giorni fa per un mal di testa che mi stringeva forte la testa,il neurologo mi ha detto che molto probabilmente si tratta di cefalea muscolo-tensiva,mi ha prescritto una cura di integratori da fare per un mese,keryne,sonidor,briopluse,il dolore sembra essersi calmato,ma però sto accusando altri sintomi: confusione mentale,stanchezza fisica e mentale cronica,agitazione,ipersonnia,potrebbero essere sintomi di una depressione maggiore?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in teoria i sintomi che riferisce potrebbero starci con uno stato depressivo ma deve essere uno psichiatra a valutarlo, a distanza possiamo dare solo informazioni generali.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro