Parestesie notturne

Da qualche settimana mi capita di avere delle parestesie alle mani al risveglio. Nel corso della giornata non ho niente . Non ho fatto molto caso se colpisce tutta la mano o particolari dita comunque mi sembra tutta la mano,in particolare la sinistra. Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

nulla d'importante, evidentemente a causa di posture nel sonno viene compresso qualche tronco nervoso, col movimento si risolve. E' un fatto normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Si dopo pochi secondi il formicolio sparisce .Perché visto che ho un po' di laringite s tracheite sono preoccupato per un tumore neurogeno del mediastino. Infattibile secondo lei ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Assolutamente no.