Caratteristiche personali

Vorrei sapere a quale tipo di test mi posso sottoporre per comprendere le mie capacità intellettive utili soprattutto ai fini degli eventuali lavori che potrei svolgere. È da tenere in considerazione il fatto che ho ben 45 anni e da qualche anno mi sono state riconosciute le seguenti patologie: disturbo bipolare e disturbo autistico senza insufficienza mentale.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente,
i test cui lei fa riferimento sono i test neuropsicologici ed i test intellettivi psicometrici che vengono eseguiti, a seconda della necessità clinica, da un Neurologo o da uno Psichiatra, cui può rivolgere la sua richiesta.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com