La cefalea tensiva,brioplus,keryne,sonidor,il mal

Salve,14 giorni fa il mio neurologo mi ha prescritto una cura di integratori per la cefalea tensiva,brioplus,keryne,sonidor,il mal di testa è più leggero,ma altri sintomi come sbalzi d'umore,confusione mentale,testa pesante,difficoltà di concentrazione e di pensiero,stanchezza fisica e mentale,umore depresso,sono rimasti invariati purtroppo,è mi ha detto di aggiungere 4 gocce di laroxyl per la depressione la sera,essendo un antidepressIvo, ho paura degli effetti collaterali
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli effetti collaterali, se ci saranno, con un dosaggio così basso dovrebbero essere lievi e limitati ai primi giorni di terapia, almeno come concetto generale, poi subentra la reattività individuale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro