Il giorno,disorientamento spazio-temorale,difficolt

Salve,sto prendendo laroxyl da 8 giorni,i primi 4 giorni ho iniziato con 6 gocce,ora da due 2 giorni ho iniziato con 8 gocce la sera,da continuare per 15 giorni,in più brioplus 2 volte al giorno e keryne 2 volte al giorno per la depressione,ma da quando prendo laroxyl mi sento completamente intontito,sonnolenza tutto il giorno,disorientamento spazio-temorale,difficoltà di memoria e concentrazione,è normale?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio giovane,
premesso che gli effetti collaterali che questi farmaci possono causare sono estremamente variabili e legati ai singoli soggetti, per chiarimenti a riguardo di terapie è sempre opportuno rivolgersi al medico che li ha prescritti, che può decidere di modificarne i dosaggi o talvolta sostituire il farmaco stesso.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata,ma questo tipologia di farmaco può causare danni neurologici irreversibili?