Dito si muove da solo

Salve, sono un ragazzo di 25 anni ho natato da 2 giorni che quando metto il piede con il tallone a volte si muove il dito del piede anche quando lo tiro x i streching no sempre lo stesso non è una cosa continua sento come qualcosa che si muove sul piede.... Non ho problemi di forza o di sensibilità... Essendo che qualche giorno fa avevo problemi di pressione 141 massima 90 minima e 93 battiti x la pressione il dottore ha detto che è lo stress con un po' di ansia e quindi mi ha dato della valeriana dove ho avuto problemi con mio fratello stato in ospedale x 4 mesi x una decompressione spinale e avuto lavoro con stress x trasferte e dormivo poco...
Questa movimento può essere x lo stress o ansia
Grazie x il consulto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale può essere stress o ansia ma può anche essere causato da uno spasmo muscolare, nulla d'importante però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusa se le chiedo un altra cosa il spasmo da cosa può essere causato?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

anche da stress, ansia, movimenti anomali o forzati, ecc..

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio mille adesso mi sento più tranquillo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana