Torpore testa

Salve sono Francesco un ragazzo di 32 anni altro 1.90 e da giorni mi capita di avere torpore lato destro tra testa orecchio e viso quasi guancia. Ma che potrebbe essere freddo? Nervo trigemino o postura scorretta?....... Ma attendo qualche risposta che si avvicina più al mio problema, ma ricordo che ansia e stress mi avvolge nelle giornate e che sto provando dei rilassamento yoga e è di respirazione per stare più tranquillo.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
un intorpidimento di una qualunque parte del corpo indica che esiste una alterazione della sensibilità. Questo sintomo deve essere verificato attraverso un esame neurologico e ricondotto ad una verosimile causa in relazione alle caratteristiche del deficit sensitivo. Per questa ragione, attraverso un consulto online è praticamente impossibile darle un indirizzo diagnostico. Se il disturbo persiste si rechi da un Neurologo per l'accertamento del problema.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it