Tac diagnosi

Buonasera Dottore, ho fatto una tac cerebrale, e volevo chiederle se posso escludere malattie al cervello. Questo è ciò che c’era scritto nel risultato.

L’esame T.c del cranio è stato eseguito senza la somministrazione e.v di m.d.c
Allo stato non si osservano aree di alterata densità a livello del tessuto cerebrale
Ventricoli laterali in sede, di forma e volume regolare. 3 e 4 ventricolo sulla linea mediana. Normale morfologia degli spazi subaracnoidei della volta e della base cranica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la TC encefalica, come avrà certamente capito, è perfettamente nella norma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro