Il mio medico di base mi ha detto che cervicale ma siccome questi sintomi perdurano mi sto

Salve è da circa un mese che ho dei capogiri tipo una sensazione di barcollamento/fluttuamento e poi dei giorni ho avuto dolore al collo che si irradiava alle spalle..ora si sono aggiunti dei formicolii alle braccia e alle mani ma il dolore è diminuito anche se dopo la nottata sento il collo un po' dolorante..
Suono il pianoforte da circa un anno non so se può essere rilevante come informazione..
Il mio medico di base mi ha detto che è cervicale ma siccome questi sintomi perdurano mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un’origine cervicale è possibile, per la Sua giovanissima età è più probabile però un problema muscolare (contrattura) sempre a livello cervicale.
Senza una visita diretta però è impossibile stabilire se possa essere il Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro