Un esaurimento nervoso,volevoluzione chietere, se esiste una terapia o una risonanza,in grado

Salve,sto seguendo una cura di antidepressivi per un esaurimento nervoso,volevoluzione chietere, se esiste una terapia o una risonanza,in grado di valutare l'andamento della terapia,ho letto su internet che c'è una nuova risonanza la pet,in grado di valutare l'andamento della cura
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

allo stato attuale non ci sono esami che possano valutare i risultati di una terapia. La valutazione è solo clinica, cioè in base ai miglioramenti o meno del paziente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro