Nervi peroferici

Gentili dottori sono qui a chiedere una informazione che non trovo da nessjna parte..ossia..se i nervi periferici sono estensibili...stavo prendendo il caso dei nervi dorsali del pene...è l unico organo del nostro corpo che si allunga e quindi ho pensato che i nervi abbiano una certa estensibilita! Giusto? La domanda mi è nata perche ieri pee scherzo un amico mi ha tirato il pene ed ho avvertito un pò di dolore...ovviamente avevo i vestiti addosso e quindi muatamda e pantalone hanno attutito la cosa. Mica è possibile che con questo trauma si siano recisi o lesionati in nervi del pene? Sono un pò preoccupato anche se oggi ho avuto un rapporto con la mia compagna e tutto ok.
Ma è come se sul dorso del pene verso la base avvertissi un bruciore lieve. Grazie per le risposte. Posso fare qualche autodiagnosi per cedefe se è tutto ok? Se provassi con degli spilli per vedere se provo dolore su tutta l asta e glande?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non è successo nulla.
Le autodiagnosi sono sconsigliatissime.. e poi Lei ne ha fatta una fondamentale, il rapporto ok con la Sua compagna.
Non si faccia prendere da paure immotivate e stia tranquillo.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e per il bruciorino che avverto? Sono altri tessuti ad essere interessati? In ogni caso i nervi del pene sono estensibili?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le ripeto che può stare tranquillo e vivere serenamente la Sua vita.

Cordiali saluti