Neurologo

Salve,ho fatto fare un elettroencefalogramma a mia figlia di quasi 12 anni per un sospetto di epilessia e volevo un aiuto a capire l esito dello stesso, qui dice quanto segue:ritmo alfa a 8-9Hz ,ampio 40-70uv ,simmetrico,reagente all'apertura degli occhi.ricorrenti gruppi di onde lente theta delta,in un'unica occasione a comparsa parossistica,sulle regioni anteriori in entrambi gli emisferi.HP inattiva.trascinamento alla SLI.conclusioni:tracciato con buona organizzazione del ritmo di fondo.Ricorrenti anomalie lente in un unica occasione a comparsa parossistica sulle regioni anteriori in entrambi gli emisferi.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'EEG va valutato vedendolo di persona e correlandolo alla storia clinica. E' quindi necessario che lei consulti un neurologo o un neuropsichiatra infantile.
Saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.