Contusione

Salve, a seguito di una caduta in moto ho subito una contusione al ginocchio e una lieve abrasione. In pronto soccorso mi hanno fatto i raggi escludendo possibili fratture, tuttavia, ad una settimana dall'incidente, non ho recupero la sensibilità al ginocchio, alla coscia e parte della gamba. Riesco a percepire qualcosa se premo la zona insensibile con più forza, ma la sensazione è comunque abbastanza ovattata. Inizio a preoccuparmi un po' perché l'ematoma è quasi completamente riassorbito e il ginocchio sinistro mi duole solo se premo nell'angolo superiore destro. Non vorrei aver subito qualche lesione ai nervi. Ringrazio per qualsiasi consiglio in merito.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quello che riferisce è normale, una settimana è insufficiente per aspettarsi la completa guarigione, deve avere pazienza, sono necessarie alcune settimane.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro