Testa

Salve, vi ho contattato perché ho un problema alla testa da più di un mese e vorrei capire come muovermi. Mi sento sempre la testa pesante, vuota, in tensione, come se ci fosse qualcosa che mi tiene bloccato. Il problema però è che per colpa di questi ho difficoltà a concentrarmi, sia quando studio sia quando faccio qualche altra cosa. Ora non so se è un problema di natura psicologica oppure se effettivamente c'è un problema reale, che visite mi consigliereste di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che riferisce potrebbe essere di natura psichica, ansiosa. Prima di arrivare a questa conclusione però è corretto effettuare una visita neurologica, se negativa può indirizzarsi decisamente verso l’origine psichica e affrontare il caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie mille della risposta, provvederò a fare una visita neurologica. Buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei