Cefalea e botox nella città di Palermo

Salve,
da tre anni soffro di cefalea muscolo tensiva che è migliorata molto con l'uso di un apparecchio ortodontico, ma ho un dolore costante vicino orecchio e collo che non va mai via, ma peggiora sotto sforzo fisico e in presenza di stress.
So che in alcune cittá d'Italia é possibile effettuare iniezioni di tossina botulinica di tipo A e che in alcuni soggetti vi è stato un riscontro positivo e quindi volevo provare, anche perché a breve dovró sostenere gli esami all'universitá e quindi saró in un periodo di maggiore stress, ma a Palermo nella cittá dove vivo, non riesco a trovare un medico/Neurologo che esegui questo trattamento , per cui volevo gentilmente chiedervi se qualcuno possa consigliarmi un centro o un medico nella cittá di Palermo che si occupi di queste problematiche.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non entro nel merito del problema che valuterà il collega neurologo a cui si rivolgerà.
A Palermo ha provato a chiedere al reparto di Neurologia del Policlinico? A Messina infatti questa tecnica terapeutica viene praticata presso il Policlinico universitario in Neurologia, ovviamente prima è necessaria la valutazione del collega sull’indicazione o meno di praticare questa tecnica.
Vediamo se altri colleghi del sito sanno di più su centri a Palermo.

Cordiali saluti