Mal di testa strano e forte

Buonasera medici,
Sono qui per chiedervi un parere su questo mal di testa che mi preoccupa da un po’....
da sempre soffro di mal di testa localizzati,il dottore li ha definiti emicrania ...ma da buona ipocondria penso che sia tumore..infatti adesso ho una paura tremenda..
Spesso (anche 3-4 volte in un mese)
Durante la giornata mi vengono forti dolori localizzati alla testa...come dei fulmini e forti giramenti di testa, tanto che se mi abbasso quando mi alzo devo fare attenzione a non sbandare...anche se questi mal di testa vanno via dopo massimo un giorno e sto anche molto tempo al cellulare quindi non so...insomma ho molta paura sia qualcosa di grave,sono una persona molto paranoica e ipocondriaca...quindi non so definire...secondo voi è grave?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

sinceramente non vedo elementi per pensare una patologia grave, piuttosto Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta e un’adeguata terapia, soprattutto di prevenzione, se possibile, considerato che gli attacchi si manifestano con una frequenza di 3-4 volte al mese.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro