Meningite e senso di ottundimento

Salve, è ormai da quasi una settimana che ho uno strano senso di ottundimento accompagnato da sbalzi di temperatura corporea, inappetenza e diarrea. Potrebbe essere un inizio di meningite? Non ho mal di testa ma solo qualche dolorino articolare di tanto in tanto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluda tranquillamente la meningite e si rivolga al medico curante per avere una valutazione del Suo problema.
Per sbalzi di temperatura cosa intende?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che magari la misuro in un momento ed’è a 36 e 6 poi 10 minuti dopo è a 35 e 9. E ho letto che l’instabilita Termica è tipica della meningite. È vero?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

assolutamente no, stia tranquillo.
Non ha la meningite.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie, poi volevo chiederle: è vero che la meningite causata da pseudomonas aeruginosa può essere di tipo subacuto cioè svilupparsi nell’arco di settimane? Grazie
[#5]
dopo
Utente
Inoltre in questi ultimi giorni avverto anche una strana debolezza. È normale?