Tumore al cervello

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 23 anni e da circa 3/4mesi soffro di dolori alla testa(sensazione di pesantezza), giramenti di testa e sensazioni di svampitezza e rallentamento, dolore agli occhi nella parte posteriore interna, alla sera mi capita di avere allucinazioni che riguardano la visione periferica e che una volta messo a fuoco l'obiettivo scompaiono, mi viene sporadicamente una sensazione di mal di pancia assimilabile al vomito che però scompare e la mia visione talvolta è offuscata, fatico talvolta a leggere e a mettere a fuoco obiettivi a causa dei giramenti di testa, anche se la mia vista non è peggiorata mi capita di rado di avere un intartagliamento mentre parlo e ho talvolta sensazioni di scarso equilibrio. Soffro fin da bambino di gastroenterite che però negli ultimi anni non ha rappresentato un grosso problema.
Ho prenotato una visita dal neurologo tra un mese. Mi sto preoccupando della mia condizione perché ho letto che i sintomi che ho sono assimilabili a quelli di tumori al cervello. Ho fatto già un esame audiometrico che è risultato nella norma e l'otorino mi ha confermato che non ci sono roblemi all'orecchio interno. Potrebbero esserci altre patologie meno gravi del cancro al cervello che presentano queste sintomatologia. Vi ringrazio molto per la consulenza.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

certamente, questa sintomatologia può riconoscere altre condizioni, anche banali, non si faccia prendere da eccessive preoccupazioni. Ovviamente non è possibile stabilire a distanza la natura del Suo problema ma La invito a stare sereno.
Se vuole può farmi sapere l’esito della visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio molto per il feedback immediato e non appena avrò fatto la mia visita provvederò ad aggiornarla, nel frattempo ho un prelievo di sangue di controllo, anche se non credo sia molto informativo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, mi faccia sapere.

Buona domenica