Potenzii evocati somatosensoriali sacrali

A seguito di problemi di erezione e stante anche la presenza di una cisti di tarlov di 28 mm sacrale mi sono stati prescritti gli esami "potenziali Evocati Somatosensoriali Sacrali" con sede di stimolazione il nervo dorsale del pene. Le conclusioni del referto riportano testualmente:
"Le risposte spinali e corticali non sono identificabili".
Cosa vuol dire?

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
ad onor del vero la conclusione del referto dei potenziali evocati da lei eseguiti non è molto illuminante, per cui credo che una spiegazione gliela possa fornire il medico che ha eseguito l'indagine.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it