SM o altro

Buongiorno, e da un paio di settimane mi sento davvero male, gambe rigide che come le muovo tremano, la gamba sinistra la sento tipo più debole della dx, la notte spesso non riesco a dormire, a volte ho tachicardia con una lieve nausea allo stomaco, tutte le notti mi capita un colpo allo stomaco che si ripete un paio di volte a distanza di pochi minuti, ho anche il respiro tremolante quando respiro profondamente e quando muovo il busto tipo in avanti il busto trema compresa la schiena, ieri sera sono stato proprio male anche le braccia mi tremavano ma solo nei movimenti da ferme sono solo rigide , poi un altra cosa che ho notato e che provo a toccare due volte un oggetto che dopo per esempio spostato o altro tento a toccarlo di nuovo , anche quando parlo con qualcuno sembro che con la testa non ci sto proprio, sono stato dal medico ieri ma mi ha prescritto solo un eletrrocardiogramma e basta, ho paura che sia una sm oppure una sla.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia sembra di origine ansiosa, non vedo elementi per pensare una malattia neurologica.
Faccia come Le ha detto il medico curante e se i disturbi dovessero persistere sarebbe indicata una visita neurologica, sarà poi il collega a stabilire come procedere.
Stia tranquillo e non si faccia prendere da paure immotivate.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio dottore per aver riposto, altro sintomi che ho è che quando ingoio mi fa male lato sx del petto, la mattina sto un Po meglio la sera peggiora sempre tutto