Nevralgia

Buonasera dottori , sono uno sportivo di 23 anni , sono un soggetto ansioso purtroppo è da un anno a questa parte con più o meno intensità soffro di pensieri ossessivi purtroppo che cercherò di curare
Vado al dunque , ho fatto tutte le visite cardiologiche del caso 2 mesi fa più o meno , è più di 5-6 mesi ho fatto una visita neurologica , i sintomi che avendo da 6-7 giorni sono un senso di pulsazione alla testa , ogni tanto tremore al labbro superiore ,e quando parlo sento questa specie di pulsazione e per ultimo un dolore sopra L occhio sinistro , sono molto ipocondriaco , mi date una dritta su quello che posso fare è che possa essere ? Aspetto un vostro consulto grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questa sintomatologia era già presente quando ha effettuato la visita neurologica? In alternativa, perché l'ha fatta e cosa Le ha detto il collega?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ,no non era presente , sono andato dal neurologico per problemi di sbandamento , il neurologico mi ha rassicurato dicendomi che erano tutti sintomi legati Al ansia
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei cosa posso fare ?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in effetti la causa ansiosa è concreta. Se venisse confermata dovrebbe affrontare il problema rivolgendosi ad uno psichiatra.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Ma quindi quale è il prossimo esame che devo fare ? Grazie
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Perché deve fare necessariamente un esame?
Gli esami si effettuano in maniera mirata in base ai riscontri di una visita medica e se il collega lo ritiene necessario.
Veda com'è il decorso e se la sintomatologia dovesse persistere si rivolga prima ad un neurologo.

Cordialità