I denti dalla parte sx addormentati

Gentilissimi Medici,
Sono un ragazzo di 25 anni e volevo un vostro parere su quello che mi sta succedendo.
Mercoledi' scorso mentre ero in macchina per lavoro all'improvviso mi si sono addormentati i denti dalla parte sx e con un dolore pulsante alla tempia sx. Dopo un oretta e' passato quindi non mi sono preoccupato, poi il lunedi' succ. e' tornato uguale sempre per un oretta. Il giorno dopo invece e' tornato ma mi si e' informicolato anche il labbro e avevo dei dolori fortissimi alla tempia e alla mandibola ,sempre dalla parte sx, pensando fosse una cosa di denti sono andato dal dentista ma dopo avermi fatto una panoramica mi ha detto che loro non c'entravano. Mio padre il giorno dopo mi ha portato da un dott. amico di famiglia che guardando la panoramica mi ha tolto il dente del giudizio perche' secondo lui era quello che infiammava il trigemino. Adesso sono passati 2 gg dall'estrazione del dente, sto prendendo Aulin, 3 capsule al giorno di Neuroben e un Antibiotico in sciroppo ma ho sempre i denti dalla parte sx addormentati! Vi ringrazio anticipatamente. Erik.
[#1]
Dr. Alfredo Costa Neurologo 25
Non è chiaro se il disturbo della sensibilità sia costante o presente solo durante le crisi dolorose. Consulti un buon Centro Cefalee (qualche aspetto può ricordare una cefalea a grappolo, ma per altri versi la diagnosi è improbabile).