Possibilità di cervicale??

Salve ho cominciato ad avere dolori alla tempia destea e metà collo destro con uno stato di confusione e giramento di testa e vista offuscata o una strana sensazione nel occhio destro come se si vuole offuscare ora da giorni ho gli stessi sintomi continui giramenti di testa che avvolte passano per poi ricominciare ma senza più questo strano maldi testa della tempia destra.... un altra strana sensazione e che la notte ho una tachicardiaaa stranissima senza motivo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la possibilità che ci sia un interessamento cervicale è concreta ma deve essere valutato mediante una visita diretta, per cui Le consiglio di rivolgersi inizialmente al Suo medico curante.
Riguardo la tachicardia, può essere di origine ansiosa ma prima si devono escludere cause cardiache, pertanto è indicata anche una visita cardiologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro