Sensazione occhio addormentato

BuonGiorno, ho 26 ed ho un problemino, spero sia così, all'occhio. Mi spiego, sarò concisa ed esaustiva.. mi capita di svegliarmi ed avere la sensazione di occhio, zigomo sinistro addormentato. La percezione tattile c'è, la pelle non è sensibile, non ho evidenti segni di gonfiore ma ho un piccolo impercettibile fastidio al lato superiore del labbro sempre sul lato interessato. Aspetto un consulto. Grazie .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se il lato dove avverte questa sensazione è quello che appoggia maggiormente sul cuscino è normale, altrimenti è corretto farsi controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Ferrarolo , si , il lato è proprio quello su cui faccio pressione . Grazie , buona giornata , buon lavoro!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei