Pesantezza braccia e gambe e dolori

Buonasera vorrei porgervi un problema che ormai mi sta tormentando da tre giorni o poco più. Sono una ragazza ansiosa ma ultimamente lo ero poco, periodo stressante per situazioni di famiglia. 3 giorni fa andai al mare dalla mattina alla sera e il giorno dopo stessa cosa, Gia dalla mattina del secondo giorno avvertivo senso di stanchezza ma sono andata Ecco che il giorno dopo dolore sopra il gomito che scende tutti per la mano e dal ginocchio alle gambe con tremolio formicolio, da ieri ho iniziato a lavorare e questi problemi c erano ma purtroppo devo lavorare e sono Contenta di farlo ma questo problema mi vieta di vivere serena ho paure a gravi cose, pensavo fosse una zecca ma non ho febbre, ho dolori atroci come se avessi pezzi di legno alle braccia e gambe e il dolore aumenta anche la sera. Sono stata al pronto soccorso dalla paura ma dopo 5 ore ancora non avevo avuto notizie così andai dalla guardia medica, mi fece un piccolo esame dove risulto negativo al test neurologico e mi consiglio di fsre le analisi cosa che farò domani mattina ma fino ad allora ho paura, può essere il sole preso perché ne ho abusato il periodo di stress perché soffro anche di bruxismo e problemi ai denti, sarà che ho dormito 3 4 giorni sul divano. Devo dire anche che prima di avvertire questi problemi ho alzato un po' il gomito per colpa di due feste ma non penso centri... Vi prego cose pupe ssere il dolore è allucinante
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile stabilire la causa del problema senza una visita diretta, infatti la sintomatologia è aspecifica.
Le consiglio in primis di rivolgersi al medico curante per avere una prima valutazione diretta da un collega che già la conosce e può inquadrare meglio il caso.
Poi sarà il medico che, in base ai riscontri della visita, Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho paura sia qualcosa di preoccupante fa davvero male soprattutto la sera e a scatti
[#3]
dopo
Utente
Il dottore dice nulla di preoccupante ma io ho molta paura
[#4]
dopo
Utente
Le analisi sono tutte buone che può essere... Ripeto sono stata molto stressata e. Sono stata anche esposta al sole
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ne ha parlato col medico curante?
[#6]
dopo
Utente
Si per lui è stress ed essere stata al sole dato che tutte le analisi sono buone.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

veda il decorso, se la sintomatologia regredisce spontaneamente non faccia nulla, se dovesse persistere si vedrà poi come procedere.

Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille ora mi sono svegliata con un formicolio alle braccia... Sempre dal gomito a scendere...
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Il formicolio si estende fino alle dita? In caso affermativo, a quali dita?

Cordialità
[#10]
dopo
Utente
No è a momenti..
[#11]
dopo
Utente
Ma gli analisi sono tutti apposto..
[#12]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se il disturbo è passeggero ritengo che possa stare tranquilla.

Cordiali saluti
[#13]
dopo
Utente
La mattina e la sera mi viene di pi il dolore formicolio solo la mattina appena sveglia...
[#14]
dopo
Utente
Continuo a sentirmi stanca sarà anche perché lavoro in un lido ma sto avendo dolori alle gambe soprattutto ad una e vicino lo stinco...
[#15]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress potrebbe essere una causa, poi necessita anche di una visita medica, a distanza è difficile stabilirlo.

Cordialmente
[#16]
dopo
Utente
Sto avendo di nuovo dolori alle gambe ma è diverso sarà anche che sto dalle 8 e mezza fino le 18 in piedi e camminando dato che faccio la barista... Formicolio dolori anche al collo tipo alla carotid e... Le analisi ripeto tutte apposto anche le VES non so...